Scegliere Joomla per entrare a far parte di quella “ragnatela” che è il web, è un’ottima decisione lo sappiamo, ma chi sta acquisendo in effetti questa informazione sono proprio gli imprenditori. Questi ultimi infatti, capiscono che per avere pieno contatto con il proprio sito web ed il conseguente business online occorre un CMS come Joomla a gestire il tutto. Noi possiamo solo essere contenti della scelta e per questo motivo vi suggeriamo i migliori template Joomla per il business.

Flatbuild – Template Joomla per imprese edili

Quello che vi presentiamo è un template Joomla per creare un sito web adatto per le aziende o imprenditori del campo edile. Con un’interfaccia pulita ed un ricco set di funzioni:i pin di Google Maps, icone retina, layout per l’homepage. Tante altre nuove funzioni davvero ben ottimizzate renderanno i template più fuidi e dinamici. Davvero completo e dalla grafica particolarmente accattivante insomma, da provare.

Aaika – Template Joomla per il business

In questo caso ci troviamo davanti ad un template Joomla studiato appositamente per il business, declinato oltretutto per diversi settori. Nel campo della moda potrebbe però essere particolarmente utile, potendo contare su di un layout responsive decisamente accattivante e anche particolarmente veloce da comprendere. Insomma una’ottima scelta da prendere in considerazione per l’ottimo lavoro svolto dagli sviluppatori.

Effortless – Template Joomla Multiuso con portfolio

Un vero template Joomla creativo con portafoglio lavori progettato per diverse tipologie di business. Di sicuro è un ottimo template per il business. Si presenta ricco di animazioni, che rendono piacevole la navigazione e non appesantiscono il caricamento. Davvero uno dei migliori che ci è capitato di visualizzare, con un uso dell’effetto parallax, che sembra di moda.