magento1Uno dei vantaggi di Magento è proprio il numero delle caratteristiche che il CMS mette a disposizione, con le quali è possibile sviluppare e gestire un negozio online di successo! Magento offre diversi metodi di pagamento e diverse opzioni di spedizione con il supporto internazionale e l’alta sicurezza usando un certificato SSL privato che renderà il tuo negozio un’interessante ecommerce.

Vediamo nello specifico le caratteristiche comprese dal CMS Magento:

check48Analytics e Reporting: lo script è integrato con Google Analytics e offre differenti reports.
check48Dettagli Prodotto: immagini multiple per prodotto, differenti opzioni di recensione e molto altro ancora.
check48Dettagli Catalogo: facile navigazione, sistema di filtraggio avanzato dei prodotti, confronto tra prodotti.
check48Gestione Catalogo: gestione del magazzino, import ed export dei prodotti, differenti aliquote per località, attributi di prodotti.
check48Account Clienti: storia e stato degli ordini, e-mail e feed RSS per i prodotti inseriti nella lista dei preferiti, iscrizione alla newsletter, indirizzo di spedizione e fatturazione.
check48Servizio Clienti: funzioni avanzate per conto dei clienti, form contatti, completa tracciabilità degli ordini, email personalizzabile.
check48Gestione Ordini: creare ordini tramite l’area di amministrazione, invii multipli fatture spedizione e note di credito.
check48Pagamento: diversi metodi di pagamento, carte di credito, PayPal, Authorize.net, Google Checkout, assegni, vaglia postali, moduli di pagamento esterni come Cybersource, ePay, eWay e molti altri.
check48Spedizione: invio a più indirizzi con UPS, FedEx, USPS e DHL.
check48Checkout: pagina di checkout anche senza avere un account.
check48Ottimizzazione per i motori di ricerca: 100% Search Engine friendly e Google Sitemap.
check48Supporto internazionale: più lingue e più valute, con l’elenco dei paesi autorizzati per la registrazione, l’acquisto e la spedizione.
check48Strumenti e promozione marketing: diverse opzioni per coupon, sconti e promozioni.
check48Gestione sito: controllo di diversi siti web, diverse lingue, opzioni personalizzabili tramite template!