Gli strumenti a disposizione degli sviluppatori Joomla come sanno ormai tutti sono davvero tanti ed ognuno è migliore di un altro in uno specifico settore piuttosto che in un altro. C’è però uno strumento al di sopra di tutti gli altri, che rende il lavoro di più di 2.000.000 di professionisti una vera espressione semplice e chiara di tecnica ed estro. Sto parlando ovviamente del T3 Framework per Joomla, considerato da molti il miglior framework attualmente esistente per Joomla in grado di facilitare di gran lunga il lavoro di qualsiasi sviluppatore Joomla.
Parlando di T3 Framework non si può non scrivere che è uno dei primi Joomla template framework più reattivi. E’ in grado di supportare diversi layout responsive, tra cui: Ampio, Normale, xTablet, Tablet e Mobile. Tutto racchiuso in una struttura alquanto potente ed allo stesso tempo davvero flessibile. La possibilità di rendere ogni singolo progetto web decisamente unico ed accattivante, grazie all’implementazione di alcune chicca come i megamenu e gli Off-canvas, fa si che T3 Framework per Joomla soddisfi un gran numero di sviluppatori Joomla, circa 2.000.000 nel momento in cui scriviamo.
La personalizzazione in tempo reale è sicuramente un altro plus da non sottovalutare quando si sceglie un framework da utilizzare per un proprio progetto web ed ovviamente anche sotto questo punto di vista T3 Framework soddisfa a pieni voti gli sviluppatori che lo scelgono come “compagno di lavoro”. Le tecnologie utilizzate da questo ottimo framework? Le migliori utilizzate attualmente sul web. HTML 5 assicura un’esperienza web fluida ed una qualità di visualizzazione senza paragoni. Con Bootstrap e Lessing invece, è possibile standardizzare la griglia, la tipografia, ed i moduli con pochi sforzi.
Se vi attira l’utilizzo di questo framework e volete saperne di più non dovete far altro che cliccare su questo link e dare uno sguardo più da vicino alle enormi potenzialità di T3 Framework. Non ci resta che augurarvi, buon download!