Avete sempre desiderato di poter inserire gli appuntamenti del vostro cliente dentista all’interno del proprio sito web Joomla, ma non avete mai avuto modo di trovare un’estensione Joomla che fosse affidabile ed intuitiva? Tranquilli, perchè da oggi avete la soluzione semplice ed immediata per tenere traccia degli appuntamenti su qualsiasi sito web Joomla, come? Con l’estensione Joomla JEvents.

Alcuni programmatori Joomla hanno trovato molto volte degli intoppi al momento di inserire appuntamenti del proprio cliente sul suo sito web istituzionale. Modalità, visualizzazione, condivisione ed altre caratteristiche di questa funzionalità hanno dato spesso del filo da torcere, ma ora tutto è diventato semplice ed immediato con JEvents.

Una di quelle estensioni Joomla di cui non si può fare a meno. Veloce, personalizzabile, intuitiva e chi più e ha più ne metta, per una professionale estensione che riesce in qualsiasi frangente a visualizzare e tenere traccia degli appuntamenti mensili di un professionista, di un’azienda e perchè no di quelli personali. Un layout davvero azzeccato, per quanto riguarda la visualizzazione e semplice da gestire per quanto riguarda la parte di amministrazione.

Le diverse modalità di visualizzazione degli eventi saranno utilissime per personalizzare al massimo l’esperienza di navigazione dell’utente di Internet. JEvents non permette però solamente di visualizzare gli appuntamenti sul proprio sito web Joomla, ma può facilmente diventare la nostra agenda personale online, sempre pronta e sempre visualizzabile. Il controllo della sovrapposizione degli eventi e la limitazione delle autorizzazioni divise per utente, sono solo alcune delle caratteristiche su cui si può fare affidamento nell’uso quotidiano di JEvents.

Un mix di semplicità e personalizzazione utili a chiunque voglia tenere traccia dei propri appuntamenti di lavoro o solamente personali. Un’ottima estensione Joomla, che si comporta nel miglior modo possibile in ogni frangente e divenuta in così poco tempo un must per gli addetti ai lavori.