Nell’universo web dove tutto è diventato “social” non si può non avere l’opportunità di condividere qualsiasi cosa passi per la testa. Immagini, video, news, musica e perchè no anche i prodotti di un e-commerce. C’è chi vuole essere consigliato prima di effettuare un’acquisto oppure, chi semplicemente vuol rendere partecipe un amico del suo ultimo “investimento”. Tutti motivi per cui la condivisione di un prodotto può essere davvero efficace. Come fare per permettere la condivisione di un prodotto in un e-commerce sviluppato con Virtuemart? Facile, basta scaricare ed installare una delle migliori estensioni Joomla in questo settore, quale? Product share ovviamente!

Questo performante plugin per e-commerce basati su Virtuemart, rende la condivisione di qualsiasi prodotto davvero facile e veloce. Facebook, Twitter, Google+, LinkedIn o Pinterest potranno essere utilizzati da utenti e clienti per condividere qualsiasi prodotto presente sull’e-commerce, ma non è tutto, perchè ovviamente l’estensione Joomla Product Share fornisce anche la possibilità di implementare i pulsanti Facebook Like, Facebook Share, Twitter, Google+, LinkedIn o Pin It.

Un’opportunità questa per poter innalzare il livello di condivisione dei vostri prodotti, ma soprattutto per dar modo alle vostre offerte di penetrare all’interno dell’universo dei Social Network. Un mondo quello social dove la condivisione ovviamente la fa da padrone, garantendo una viralità senza paragoni all’interno dell’intero universo web. Per chi volesse utilizzare l’estensione Product Share, c’è da dire che è compatibile con entrambe le versioni di Virtuemart e per di più è disponibile in ben 77 lingue diverse.

Essendo Product Share un’estensione al top le funzionalità multi-browser sono garantite, per cui sarà possibile condividere i prodotti sui canali social attraverso qualsiasi browser internet. Un’estensione insomma, che deve essere assolutamente presente sui vostri e-commerce basati su Virtuemart e che vi darà la possibilità di entrare nel mondo dei Social Network con il “piede” giusto!