La marcia in più del web? Sicuramente quella di essere presente ormai in ogni luogo ed in ogni momento della nostra giornata. Come può questa “onnipresenza” migliorare le relazioni di un’azienda con i propri clienti? Facile, se si pensa che il problema maggiore di una realtà aziendale è quello di dare comunque e sempre assistenza per i propri prodotti. Con Freestyle Support Portal per Joomla, qualsiasi azienda potrà facilmente gestire ticket di assistenza e tantissime altre modalità, con velocità e semplicità, come?

Considerata da molti una delle migliori estensioni Joomla per l’assistenza a 360 gradi, Freestyle support portal è un’ottima risposta a quelle necessità di assistenza presenti in ogni realtà aziendale. Ogni richiesta di supporto presentata sarà presa in carico dall’estensione e gestita come se fosse un ticket vero e proprio. Vantaggio di questa ottima soluzione di assistenza, è quella di non dover obbligare l’utente all’iscrizione sul proprio sito web Joomla. Tutto sarà costantemente monitorato dal servizio assistenza aziendale e dall’utente stesso, attraverso una password fornita ad hoc dal sistema.

Le richieste di assistenza possono arrivare anche tramite un semplice form contatti, che inoltrerà poi, secondo la personalizzazione imposta, una mail al reparto o alla persona incaricata di portare a termine il ticket vero e proprio. Niente di più facile e veloce, per un’estensione Joomla votata alla semplificazione di tutti quei processi di assistenza, che altrimenti manderebbero in tilt qualsiasi reparto tecnico.

La personalizzazione come sempre quando si parla di estensioni Joomla è totale, sia dal punto di vista dell’impostazione del plugin sia per quanto riguarda lemodalità di ricezione ed invio ticket. Freestyle Support Portal fornicesce inoltre, la possibilità di ricercare ticket già aperti o chiusi, lasciare dei commenti come amministratore in allegato a qualsiasi ticket oppure tenere traccia in qualsiasi momento dello stato di questi ultimi.

Un’ottima estesione Joomla sotto tutti i punti di vista, che difficilmente vi farà rimpiangere vecchie soluzioni di assistenza. Buona installazione ed in bocca al lupo per i ticket di assistenza, che vi saranno recapitati in futuro!

Questo sito Web utilizza i cookie. Utilizziamo i cookie per analizzare il nostro traffico.
Condividiamo le informazioni sul tuo utilizzo del nostro sito con i nostri strumenti di analisi
che possono combinarlo con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto dal tuo
utilizzo dei loro servizi. Acconsenti ai nostri cookie se continui a utilizzare il nostro sito web.

Impostazioni

Quando visiti un sito Web, esso può archiviare o recuperare informazioni sul tuo browser, principalmente sotto forma di cookies. Controlla qui i tuoi servizi di cookie personali.

Questi cookie sono necessari per il funzionamento del sito Web e non possono essere disattivati nei nostri sistemi.

In order to use this website we use the following technically required cookies
  • wordpress_test_cookie
  • wordpress_logged_in_
  • wordpress_sec
  • __zlcmid

Per motivi di perfomance, utilizziamo Cloudflare come rete CDN. Questo salva un cookie "__cfduid" per applicare le impostazioni di sicurezza per ogni client. Questo cookie è strettamente necessario per le funzionalità di sicurezza di Cloudflare e non può essere disattivato.
  • __cfduid

Rifiuta tutti i Servizi
Accetta tutti i Servizi