Programmatori Esperti

Nell’era del web 2.0 è d’obbligo avere un proprio profilo aziendale online, ma ciò che più conta è avere una buona reputazione presso i motori di ricerca. Essere ad esempio in quarta pagina tra le ricerche di Google vuol dire non essere presente sul motore di ricerca più importante del mondo, quindi di conseguenza avere scarsa reputazione online. Tutto questo però attraverso un’ottima estensione Joomla come MijoSEF si può scongiurare, migliorando di gran lunga il SEO di qualsiasi sito web basato su Joomla.

MijoSEF altro non è che una più che buona estensione Joomla, in grado di creare automaticamente Joomla SEF URLs, metadati, Sitemap e tag. Tutto ciò che può migliorare e di molto la nostra reputazione online mijosef è in grado di automatizzarlo e farlo rendere al meglio. Il plugin risulta davvero essere un ottimo strumento per migliorare il SEO (search engine optimization), perché è in grado di riscrivere automaticamente il Joomla URL SEF (search engine friendly URL).

Ovviamente non è finito qui il lavoro di MijoSEF. Tutti gli URL riscritti infatti, sono personalizzabili e possono essere di gran lunga configurati in modo da ottenere risultati sempre migliori. MijoSEF è in grado di generare i metadati in maniera del tutto automatica, migliorando così il SEO del vostro sito web e garantendo un posto migliore tra le ricerche del motore di ricerca più utilizzato al mondo.

Oltretutto con l’utilizzo di MijoSEF potrete personalizzare la famosa pagina di errore 404, ma non finisce qui, perchè si potrà inoltre, conoscere i link che hanno generato questo errore e modificarli di conseguenza affinchè non ci sia più un ritorno di errore. Con un’interfaccia facile da usare, sarà semplice apprendere da subito le principali funzioni di MijoSEF ed ottenere l’obiettivo principale in breve tempo.