JOOMLADAY.jpg-175Sabato 22 Ottobre si è svolto un importante evento per gli appassionati di Joomla!: il Joomladay 2011, ospitato quest’anno dal suggestivo Palazzo dei congressi di Firenze.

La manifestazione che raccoglie la community italiana di Joomla! è giunta già alla sua quarta edizione e come ogni anno, è stata l’occasione per un incontro costruttivo per tutti coloro che lavorano e sono appassionati di Joomla!
Interventi di professionisti in materia ci hanno accompagnato nella densa giornata dedicata a questo CMS open source. Essi ci hanno illustrato le nuove potenzialità e gli scenari che si prospettano per il futuro.

Platinum Sponsor

Noi di JOOMLART abbiamo partecipato a questo speciale evento come Platinum Sponsor, noi che lavoriamo da anni con Joomla! e che abbiamo maturato una notevole esperienza in materia, abbiamo voluto essere lì occupando un posto d’onore per sostenere questo evento no profit che riunisce la vasta comunità che si è andata formando negli anni contribuendo al continuo sviluppo di Joomla!

Un’esperienza unica e importante da consigliare vivamente a chi non era presente quest’anno e nelle scorse edizioni!

1