Visto che stiamo andando incontro ad un’estate, che i meteorologi definiscono torrida sicuramente le tanto sognate ed attese ferie saranno ancor di più un’ottima vetrina per tutto il settore alberghiero. Come già accennato nell’ultimo post, adesso è il momento di spingere sull’acceleratore per essere sicuri di non avere camere libere nei mesi più interessanti, quelli di Luglio, Agosto e perchè no anche Settembre.
Tra i tanti servizi che non devono mancare sul sito web di una qualsiasi struttura alberghiera c’è sicuramente quello del booking online. Come fare se attualmente non è presente questa opzione sul vostro sito web Joomla? Semplice e veloce, basta installare e configurare a vostro piacimento l’estensione Joomla, OS Service Booking. Davvero ben fatta e come dicevamo semplice da utilizzare, OS Service Booking è l’ideale per coloro che attualmente non posseggono un servizio di booking online sul proprio sito web Joomla ed in poco tempo voglio fornire questo vantaggio agli utenti di Internet.
Diciamo subito che è un plugin a pagamento, ma i suoi 29,99$ secondo noi sono ben spesi e soprattutto valgono il tempo altrimenti perso a cercare, installare e disinstallare diverse estensioni gratuite alla ricerca di quella perfetta per una particolare esigenza. A questo indirizzo potete dare un’occhiata più da vicino a quello che stiamo scrivendo, provando in prima persona l’ottima soluzione rappresentata da OS Service Booking.
Dopo avervi dato qualche dritta su come migliorare il vostro sito web Joomla e avervi indirizzato sull’estensione da scegliere per portare il booking online anche sul vostro portale, non ci resta che augurarvi un buon lavoro ed un’ottima estate all’insegna del lavoro si, ma svolto in maniera professionale e soprattutto con il sorriso sulle labbra.