Avete segnato sul vostro calendario la data dell’8 Novembre? Come non lo avete ancora fatto, ma sapete cosa si svolge in quel giorno? Il più grande raduno di esperti Joomla in Italia, chiamato proprio per questo motivo JoomlaDay Italia 2014. Non è solo un programma di incontri tra una platea di programmatori Joomla ed i più esperti relatori d’Italia, ma un’occasione per scambiare le proprie opinioni su uno dei CMS più utilizzati al mondo.

Arrivato alla 7° edizione il JoomlaDay si propone anche quest’anno di migliorare ancora una volta la conoscenza sotto tutti i punti di vista della piattaforma che fino ad oggi è stata in grado di mantenere alto il livello di competitività con gli altri CMS. La location scelta per l’8 Novembre è il Milan Marriot Hotel, uno degli hotel più esclusivi della capitale italiana dell’economia. Raggiungibile facilmente con tutti i mezzi pubblici, la location di quest’anno vuole portare risalto ancor di più ad un evento atteso ogni anno da molti addetti del settore.

La registrazione totalmente gratuita all’evento permette a chiunque sia in zona e voglia sentir parlare di codice, programmazione ed ovviamente di tutto ciò che c’è di nuovo nell’universo Joomla di fare un salto ed entrare a far parte dell’evento principe per gli amanti della programmazione Joomla. Ad alternarsi sul palco diversi relatori tutti accomunati dalla voglia di condividere con la platea il loro sapere e di confrontarsi con idee e suggerimenti del tutto nuovi.

Spazio ai relatori dunque ed ovviamente agli sponsor che come ogni anno permettono di far rimanere totalmente gratuito l’intero evento. I protagonisti però saranno come ogni anno i programmatori e sviluppatori Joomla che si scambieranno idee e consigli sul nuovo modo di approcciarsi ai progetti web più intraprendenti. Che aspettate allora a registrarvi ed a partecipare al più grande evento Joomla d’Italia?!

Un ringraziamento a joomla.it