da Federico Dani | Mar 31, 2016 | Digital Marketing, Social Network
Sembra proprio che ultimamente non sono i manager strapagati a dettare e sviluppare le migliorie o le innovazioni di un social network, ma sono gli stessi utenti che decidono se possono piacere oppure no determinate scelte strategiche e di conseguenza se queste...
da Federico Dani | Feb 9, 2016 | Digital Marketing, Social Network
Continuano i cambiamenti legati al Social Network dei “cinguettii”. Dopo aver introdotto il cuore per identificare i Tweet che piacciono, a discapito della stella che indicava i Tweet preferiti, sembra proprio che un altro cambiamento “epocale”...
da Federico Dani | Nov 19, 2015 | Digital Marketing, Social Network
Dopo i cuori per identificare il “mi piace” al posto delle stelline, Twitter ha pensato bene di smuovere il livello di interazione con un qualcosa che è stato addirittura definito come “la parola dell’anno” dall’Oxford Dictionaries....
da Federico Dani | Nov 17, 2015 | Digital Marketing, Social Network
Chi pensava ad un 2015 come anno di svolta si è, purtroppo, dovuto ricredere. Sono si aumentati gli utenti che tramite dispositivi mobile fanno regolarmente acquisti online, ma non in quel numero tale da risultare un punto di svolta. Il 2016 invece, si presenta...
da Federico Dani | Nov 5, 2015 | Digital Marketing, Social Network
Sicuramente gli amanti di Twitter se ne saranno accorti da tempo, ma chi lo frequenta meno assiduamente non avrà percepito a primo impatto la differenza. Stiamo parlando dell’introduzione del “Mi piace” su Twitter, sì dopo Facebook anche il social...
da Federico Dani | Ott 29, 2015 | Digital Marketing, Social Network
Quante volte vi siete chiesti come fare per aumentare le vendite del vostro e-shop e quante volte vi hanno risposto dicendo che non esiste una regola precisa? Sicuramente tantissime e purtroppo quello che vi hanno risposto è anche giusto infatti, non esiste una regola...